alabarda777

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 00:27
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
Ciao e Buon Natale a tutti!
Sono Alabarda777, come si può intuire dal mio nick, sono abbastanza vintage. Appartengo a quella generazione che é nata con la diffusione in Italia dei coin-op (e ne ha visto il declino).
C64, PC (tre generazioni personalmente), l'anno scorso mi sono deciso a passare al mondo delle console attratto a alcuni titoli della PS3. Perché?! Beh, ormai sono un "casual gamer" (almeno nelle intenzioni... :asd: ) ed è molto più comodo accendere la console, sedersi in poltrona, caricare il gioco è rilassarsi. Niente tempi extra di startup, problemi di configurazione, ecc...
Negli ultimi anni ho giocato principalmente con FPS, RPG(sempre meno, visti il tempo è la costanza richiesta),o vecchie glorie via emulatori.
Pochi picchiaduro, penso che l'ultimo che sia riuscito a tenermi incollato allo schermo sia stato Soul Calibur. Il penultimo dopo aver provato doa5lr...

Cercando di capire come (o meglio quale) comprare Doa5lr mi sono imbattuto sul vostro forum e devo dire che è proprio ben fatto! Ho trovato raccolte e chiare le informazioni che cercavo (che neanche il sito Tempco chiarifica) e un sacco di materiale utile sulla serie DOA.

Buona serata e grazie!

ho spostato la tua presentazione nella sezione adeguata ;)
ti suggerirei anche di impostare un avatar, per renderti più riconoscibile (se non sai come si fa, non esitare a chiedere)

sono felice che la mia fatica sia stata ripagata :dlt:

ti auguro buona permanenza sul forum :slm:
 
Top
0 replies since 26/12/2015, 00:27   45 views
  Share