Dead Or Alive 5 Last Round, ciò che dovete sapere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2015, 11:23
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ecco una lista di contenuti e caratteristiche necessari per chi fosse interessato a comprare l'ultimo aggiornamento del celeberrimo (almeno per me) picchiaduro che tutti amiamo:

- La versione core fighters, per chi non dovesse saperlo, è gratis, venduta in formato digitale, comprende solo 4 personaggi (Kasumi, Ayane, Hayate, Hayabusa), tutti gli altri sono acquistabili a parte, ogni 2 settimane sono resi disponibili 2 personaggi diversi in prova gratuita limitata, la modalità storia è l'unica modalità acquistabile come DLC, tutte le altre sono già disponibili.
-PS4: disponibile in versione sia retail che digitale, di quest'ultima si possono comprare sia il gioco completo che la versione core fighters
-Xbox One: disponibile in versione retail e digitale, di quest'ultima è disponibile la versione core fighters.
-PS3 e Xbox 360: disponibile solo in formato digitale o tramite aggiornamento gratis di Dead Or Alive 5 Ultimate. entrambe le console dispongono della versione core fighters.
- Il gioco è disponibile al download anche su steam

- Le versioni next-gen posseggono due stage non disponibili né nelle versioni old-gen né su Steam. 2702758-crimson2

-I possessori su PS3 e Xbox 360 di Dead Or Alive 5 Ultimate possono aggiornare gratuitamente il gioco alla versione Last Round, questo aggiornamento comprende: le OST del primo Dead Or Alive e un paio di OST da Warriors Orochi 3 Ultimate; i 31 nuovi costumi dei personaggi. i 2 nuovi personaggi (Honoka e Raidou) sono solo acquistabili a parte come DLC. Anche i possessori del core fighters old-gen possono effettuare l'aggiornamento.

- Alcuni pack costumi DLC disponibili a pagamento in Dead Or Alive 5 e Dead Or Alive 5 Ultimate sono compresi gratuitamente su qualsiasi versione di Dead Or Alive 5 Last Round. i pack DLC disponibili sono a questo indirizzo http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/costumes.html
chi ha aggiornato Dead Or Alive 5 Ultimate a Last Round non avrà tali DLC compresi nel gioco. Nemmeno le versioni core fighters, di qualunque console (next-gen e old-gen), avranno tali DLC compresi nel gioco.

-I possessori di DOA5 Ultimate o di Last Round su old-gen possono trasferire i dati sul gioco in versione next-gen. tutti i DLC precedentemente acquistati sono tranquillamente trasferibili.

-Le versioni Old-gen non hanno a disposizione i menu di personalizzazione del costume durante la scelta del personaggio, né le nuove acconciature.

-Le caratteristiche necessarie per chi volesse installare il gioco da Steam sono disponibili a questo indirizzo http://teamninja-studio.com/doa5/lastround...steam_spec.html

-Chi dovesse avere altri dubbi può tranquillamente visitare questa pagina http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/it/info_faq.html

- Sbloccabili: * i costumi bloccati dei personaggi sono facilmente sbloccabili completando un qualunque percorso nelle modalità offline (Arcade, Sfida a tempo e Sopravvivenza). Tale procedimento sbloccherà un costume alla volta; per sbloccare i costumi di un personaggio bisogna completare con quel personaggio ogni volta un percorso diverso (o di una diversa modalità o a difficoltà diversa). affrontare le modalità in tag farà sbloccare un costume per entrambi i personaggi utilizzati.
* Tutti i personaggi sono disponibili dall'inizio, tranne per chi ha la versione core fighters o per chi ha aggiornato DOA5 Ultimate, che deve comprare i personaggi DLC a parte (Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Raidou e Honoka).
* Le OST dei vecchi Dead Or Alive sono tranquillamente sbloccabili giocando offline e online, più partite giocate più sbloccate. Le OST disponibili sono quelle di Dead Or Alive 1, 2, 3 e 4.

-Chi volesse acquistare dei costumi come DLC deve prima scaricare l'apposito catalogo. Tale catalogo è un DLC gratis che permette a chi non ha comprato un costume di vederlo sia nei menu di selezione del personaggio che nel caso dovesse usarlo un giocatore che l'ha comprato. Senza catalogo, l'acquirente del costume non potrà vederlo indosso al suo personaggio. I cataloghi sono rilasciati contemporaneamente ai nuovi costumi su PSN o Xbox Live.

Per ora basta così, per ogni dubbio non esitate a chiedere. il post verrà aggiornato al più presto con ulteriori informazioni
 
Top
Alabarda777
view post Posted on 22/12/2015, 20:20




Ciao!grazie per l'utilissima guida, ma ho ancora un dubbio...
Ho provato DOA5 su ps3 nella versione core fighter, ora vorrei comprare la versione completa, ma quale devo scegliere?! La versione da 29,99 o quella da 39,99? Accedendo allo store dal gioco mi propone solo quella da 39, mentre nella versione della ps me le dà entrambe, senza chiarire perché dovrei prendere la più costosa(che tra l'altro usa come immagine di riferimento la cover della versione 'ultimate' :-O).

Al di là del prezzo, vorrei solo acquistare quella più "completa".
Grazie e scusate il "de coccio!"
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 23:06
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


La versione PS3 costa 30 euro e non è mai costata di più. Ad ogni modo, se vuoi, posso controllare più tardi e avvertirti il prima possibile.

Edit: non so perché, ma l'ultimate è diventato last round a 40 euro.
Quello a 30 dovrebbe essere quello giusto

scusa la rottura, ma ti sei presentato nel forum? ;)
 
Top
Alabarda777
view post Posted on 25/12/2015, 23:40




Ciao e grazie mille!
Ehm...devo fare te e agli altri utenti del forum le mie scuse e la mia maleducazione :sdt: . Cerco di porre rimedio subito.

Edited by pn33 milan - 26/12/2015, 00:28
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 14:51
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


benvenuto, felice di aver aiutato.

comunque, ho spostato la presentazione nella sezione "benvenuti"
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 22:05
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


nuovo personaggio: Naotora Ii di Samurai Warriors

www.eventhubs.com/news/2015/dec/26/...st-round-march/

Video

Edited by pn33 milan - 15/1/2016, 16:54
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 16:56
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


ho dimenticato lo stage "fireworks", gratis per i giocatori su next-gen
Video
 
Top
6 replies since 28/6/2015, 11:23   851 views
  Share