Team Ninja si Divide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 17:07
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Member
Posts:
4,489

Status:


Il Team Ninja, noto principalmente per i suoi lavori su Ninja Gaiden e Dead or Alive, a partire dal prossimo 1 aprile sarà suddiviso in due squadre, che potrebbero non portare più il vecchio e noto nome.
Al momento, i due team saranno chiamati Ichigaya Development Group 1 e Ichigaya Development Group 2, dovendo la nuova e momentanea (forse) nomenclatura alla più vicina stazione della metro di Tokyo. Inoltre, è stato già reso noto che i due gruppi saranno guidati rispettivamente dall'ex leader Team Ninja, Yosuke Hayashi, e dall'ex senior manager, Keisuke Kikuchi.

Al momento, Tecmo Koei non ha ancora spiegato i motivi di questa riorganizzazione di Team Ninja, né ha reso noto se effettivamente il moniker Team Ninja continuerà ad essere utilizzato o meno; oltrettto, non è stato ancora chiarito neanche quale dei due team lavorerà su Ninja Gaiden e quale invece su Dead or Alive, o se - piuttosto - entrambi si troveranno a collaborare sui progetti futuri.
Attendiamo quindi nuove comunicazioni da parte di Tecmo Koei per fornirvi ulteriori dettagli sulla vicenda.


Fonte: Spaziogames.it
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:23
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?
♥♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


ne ho sentito parlare poco fa e dico che:
1)non so cosa dovrebbe voler dire
2)mi va bene finché non fanno roba da chiodi
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 11:07
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Christie's Fan
Posts:
4,556
Location:
Hell»

Status:


Ma si poco importa se si divide, tanto alla fine se escono delle schifezze o delle cose belle le menti che ci sono dietro sono le stesse.
 
Top
»Trish
view post Posted on 6/6/2013, 20:48




Non credo importi molto dato le ultime uscite.
Dovevano analizzare meglio le richieste del mercato.
Se non riescono a soddisfare il cliente, bho, fanno bene a dividersi.
 
Top
3 replies since 25/3/2013, 17:07   70 views
  Share