Trucchi DOA2: Hardcore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2008, 12:00
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Giocare con Bayman
Completate con successo lo story mode con tutti i personaggi al livello di difficoltà easy. Potrete poi selezionare Bayman in tutte le modalità di gioco tranne lo Story Mode.

Full Credits
Completate con successo lo story mode con tutti i personaggi al livello di difficoltà Very Hard.

Cambiare la pettinatura di Helena(però in DOA2 x PS2 nn ci sn mai riuscita...)
Quando selezionate Helena usate il cerchio per cambiare la sua pettinatura. Oppure usate il bottone X.

Cambiare la pettinatura di Kasumi(questo funziona^^)
Quando selezionate Helena usate il cerchio per cambiare la sua pettinatura. Oppure usate il bottone X.

CG Gallery
Per sbloccare la CG Gallery dovete completare il team mode con 5 differenti personaggi.

Per ottenere più rapidamente tutti i costumi:Settare i round in modalità sfida a 1 e giocare al versus con lo stesso personaggio nei record della percentuale uso dei personaggi verrà calcolata doppia per ogni round e si avrà accesso più rapido ai costumi.
Per ottenere tutti i vestiti,alcuni personaggi devono essere utilizzati circa 180 volte, ovvero 90 secondo il mio consiglio

Aumentare Il Jubbling
Andate nel menu' delle opzioni, settate la vostra età tra 13 e 99 anni, per aumentare il jubbling accrescete l'età.(non fateloooooooooooooooooooooo è una cosa porcosa O_O)

Opzioni Extra(non penso che funzioni ho provato...)
Mettete in pausa il gioco e quindi premete: triangolo + X.


Edited by Aeris Gainsborough - 18/8/2008, 16:40
 
HTTP://-  Top
dark-princess
view post Posted on 18/7/2008, 08:24




Aeris io con Helena ci sono riuscita!! :P
Praticamente non ti cambia la pettinatura ma con alcuni costumi cambia la lunghezza dei capelli! con il cerchio li ha un pochino più corti!!! ma non si nota molto! le opzioni extra non funzionano neanche a me...
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 08:26
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


E si, purtroppo ._.
Comunque per la pettinatura di Helena si, è una cosa che notai anche io ai tempo di DOA2. Se non ricordo male i capelli diventavano più corti con la camicia azzurra e i pantaloni marroni X.X
 
HTTP://-  Top
.1nom155†
view post Posted on 18/7/2008, 09:14




Il trucco del Jubbling non funzionaaaa. Ho provato a settare il massimo ma non ho notato "miglioramenti"! xD
Credo che il Jubbling sia una specie di tradizione più che un vero parametro, come una leggenda per ricordare i rimbalzamenti improponibili di Doa 1. image
 
Top
dark-princess
view post Posted on 18/7/2008, 18:08




Ragazzi ma voi siete riusciti a finire nella modalità sopravvivenza tutta la prima pag di oggetti??? a me manca solo l'ultimo ma non riesco a prenderlooooo!!! :(:(:(: :cry:
 
Top
.1nom155†
view post Posted on 18/7/2008, 19:10




Io no... anche a me ne manca uno. Ecco la mia collezione:

 
Top
dark-princess
view post Posted on 18/7/2008, 20:44




Esatto..sono messa anche io come te...girando su internet ho scoperto altri trucchi appunto per l'ultimo oggetto...praticamente si deve arrivare a 50 vittorie!!! o.o
Appena li trovo li posto^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 22:31
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Ah, è il trucco del secondo Joipad, giusto?
In pratica ogni volta che sei nei guai basta premere start sul secondo controller per fare un combattimento in versus. Sconfitto l'avversario si ritornerà nella modalità Survival (con gli stessi punti e le stesse vittorie), ma con l'energia totalmente rigenerata^^

E' un modo più semplice per arrivare alla 50^ vittoria per avere la "Medaglia". (Io a essere sincera sono arrivata alla vittoria numero 100 senza il trucco O_O)
 
HTTP://-  Top
» Ivory
view post Posted on 18/7/2008, 22:46




La cosa di Helena non la sapevo. Appena posso controllo.
 
Top
dark-princess
view post Posted on 19/7/2008, 10:06




si come trucco è quello del secondo Joipad!!! io per ora messo difficoltà medio, riesco ad arrivare a 40 ç___ç
devo allenarmiiiii!!!!! ma Aeris tu hai quello per Ps2?
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 14:54
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Lo avevo :P Poi l'ho venduto per prendere DOA2 Ultimate ^^
 
HTTP://-  Top
» Ivory
view post Posted on 3/8/2008, 19:46




Se non erro è molto più semplice rispetto all'Ultimate. Giusto?
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 15:23
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
♥♥

Group:
Ayane's Fan
Posts:
1,531
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Sicuramente è più semplice ^^
Io per esempio ho Dead Or Alive per PS2 (Aeris Gainsborough infatti lo ha venduto a me ^^) e andando a casa sua mi ha fatto provare più volte l'Ultimate...è mooolto più difficile...Alcune mosse sono cambiate,altre no,ma è il livello di difficoltà che sale se non erro,e poi le contromosse sono leggermente più difficili da fare ^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 15:42
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


CITAZIONE
(Aeris Gainsborough infatti lo ha venduto a me ^^)

Così sembro una spilorcia ç_ç
*Và a nascondersi nell'angolino*
 
HTTP://-  Top
view post Posted on 19/8/2008, 10:07
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
♥♥

Group:
Ayane's Fan
Posts:
1,531
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


CITAZIONE (Aeris Gainsborough @ 18/8/2008, 16:42)
CITAZIONE
(Aeris Gainsborough infatti lo ha venduto a me ^^)

Così sembro una spilorcia ç_ç
*Và a nascondersi nell'angolino*

Ma nooo...Non sei affatto spilorcia ^^
SPOILER (click to view)
Tranne per il fatto che non vuoi prestrmi FFVIII

 
Top
29 replies since 17/7/2008, 12:00   885 views
  Share