Piaciuto?
Poll choicesVotesStatistics
C'è di peggio11 [61.11%]
Si, molto4 [22.22%]
Orribile3 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
» Ivory
view post Posted on 12/7/2008, 17:49




Troppa gente dice che non è male, io lo reputo un'insulto alla saga...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:59
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Ivy, non hai visto il film di Mortal Kombat U_U
Ti assicuro che c'è di peggio XD
 
HTTP://-  Top
.1nom155†
view post Posted on 12/7/2008, 22:56




C'è di peggio... ad esempio avere una notta che domani mattina mi sveglierà alle 6.30 per sentirsi radio maria a tutto volume. -_-
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 22:58
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Quello è il peggio del peggio U_U
 
HTTP://-  Top
Trish™
view post Posted on 13/7/2008, 09:47




CITAZIONE (.1nom155† @ 12/7/2008, 23:56)
C'è di peggio... ad esempio avere una notta che domani mattina mi sveglierà alle 6.30 per sentirsi radio maria a tutto volume. -_-

appunto c'è di peggio
non entrare mai in casa mia di prima mattina (a tutti) mia sorella e il suo caro marito alzano le casse al massimo cn le canzoncine della kiesa ç_ç e me si sveglia cn una confusione e mi ma non gli dice niente >.< perchè non c'è mai ç_ç e a me tocca ciucciare tutte le canzoncine :cry:
Help me!! (sul serio)
 
Top
.1nom155†
view post Posted on 13/7/2008, 11:15




ho 3 soluzioni per il tuo problema.

1° tappi alle orecchie
2° cuffie per radio a sorella e marito
3° manomettere accidentalmente lo strumento di disturbo ( fagli una "doccia" con un bicchiere d'acqua quando non sono in casa - ATTENTA ALLE SCOSSE!! )
4° Ripagare con la stessa moneta imponendo la tua musica quando gli altri vogliono dormire ( image )

Se mi viene qualche altra idea (un po' meno drastica) la aggiungo
 
Top
Trish™
view post Posted on 13/7/2008, 11:46




xD grazie
ma la disperazione è quando mio cognato comincia a cantare li mi resta una cosa da fare:
-o trillare su msn
- o urlare come una pazza
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 18:46
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Member
Posts:
8,319
Location:
⸸⸸⸸

Status:


O_O che roba


comunque son l'unico ad aver votato SI, molto.........anche se avessero chiamato il film ''Martial Arts Tournament'',senza tiraro in ballo DOA, sarebbe stato meglio.....
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 21:47
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Quoto. Di DOA c'è solo il nome, per il resto è una qualcosa di totalmente diverso.
 
HTTP://-  Top
view post Posted on 18/8/2008, 16:23
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
♥♥

Group:
Ayane's Fan
Posts:
1,531
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


CITAZIONE (Aeris Gainsborough @ 30/7/2008, 22:47)
Quoto. Di DOA c'è solo il nome, per il resto è una qualcosa di totalmente diverso.

Il film è a se stante carino,ma è verissimo che di Dead Or Alive ha soltanto il nome...
Sinceramente mi aspettavo mooolto di più,ma c'è di peggio ^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 17:22
Avatar

Fighter
♥♥

Group:
Kasumi's Fan
Posts:
8,286
Location:
Kyoto

Status:


Ma non sò...io ricordo di essere uscita dal cinema decisamente soddisfatta ma non perchè il film mi fosse piaciuto, ma perchè durante il periodo di attesa (quando cercavo migliaia di foto degli attori sperando che potessero minimamente somigliare ai personaggi) non facevo altro che ripetermi "Oddio sarà orrendo, sarà lerciume, sarà inguardabile".
Mi aspettavo il peggio del peggio ma alla fine mi son ritrovata davanti a un film dopotutto...carino :)
 
HTTP://-  Top
view post Posted on 19/8/2008, 08:38
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
♥♥

Group:
Ayane's Fan
Posts:
1,531
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


CITAZIONE (Aeris Gainsborough @ 18/8/2008, 18:22)
Ma non sò...io ricordo di essere uscita dal cinema decisamente soddisfatta ma non perchè il film mi fosse piaciuto, ma perchè durante il periodo di attesa (quando cercavo migliaia di foto degli attori sperando che potessero minimamente somigliare ai personaggi) non facevo altro che ripetermi "Oddio sarà orrendo, sarà lerciume, sarà inguardabile".
Mi aspettavo il peggio del peggio ma alla fine mi son ritrovata davanti a un film dopotutto...carino :)

Come sei ottimista ^^
 
Top
*sweet princess*
view post Posted on 25/8/2008, 14:17




ò_O se non sbaglio avevo scritto anche io in questo topic..
uhm..bho!
Comunque avevo votato C'è di peggio perchè effettivamente alcune vaghe somiglianze ci sono con i personaggi e anche gli stili di combattimento.

Devo dire però che sono più le cose che mi hanno deluso (come ad esempio Kasumi che non assomiglia nemmeno un po' alla nostra Kasumina; lo stile di combattimento di Helena (dov'è il Pi Qua Quan???), etc..)
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 10:54
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso
♥♥

Group:
Ayane's Fan
Posts:
1,531
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


CITAZIONE (*sweet princess* @ 25/8/2008, 15:17)
ò_O se non sbaglio avevo scritto anche io in questo topic..
uhm..bho!
Comunque avevo votato C'è di peggio perchè effettivamente alcune vaghe somiglianze ci sono con i personaggi e anche gli stili di combattimento.

Devo dire però che sono più le cose che mi hanno deluso (come ad esempio Kasumi che non assomiglia nemmeno un po' alla nostra Kasumina; lo stile di combattimento di Helena (dov'è il Pi Qua Quan???), etc..)

Quoto in pieno...gli stili non sono quelli del gioco O_o"
 
Top
» Ivory
view post Posted on 26/8/2008, 11:04




Tina usa una sorta di Kung Fu...
 
Top
38 replies since 12/7/2008, 17:49   454 views
  Share